A pochi passi dalle fermate dello Skibus e in zona ben fornita di tutti i servizi, si propone soluzione abitativa appena ristrutturata, dotata di eccellenti finiture e automazioni domotiche.
La proprietà presenta luminosa cucina open-space, bagno di servizio, antibagno, camera padronale e seconda grande camera. Un ampio balcone perimetrale illumina di luce naturale la zona giorno. Venduto con diritto di parcheggio antistante l'ingresso e possibilità di noleggio di un spazio di storage indipendente (ripostiglio per bici/sci).
I lavori di ristrutturazione vengono eseguiti in primavera. Tutti gli ambienti risultano molto luminosi, grazie alle porte-finestre in ogni stanza.
I pavimenti, gli infissi, i nuovi impianti elettrici e idraulici concorrono a rendere la soluzione comoda e funzionale anche per il risparmio energetico.
Caratteristiche:
- Superficie interna calpestabile 68 m²
- Balcone perimetrale 29 m²
- Esposizione Sud-Est
- Pavimento radiante
- Finestre con triplo vetro
- Tapparelle centralizzate
Dettagli